Cosa avrebbe detto Guglielmo Marconi delle Radio online? Tutti fusi col Fusaro

"Cosa avrebbe detto Marx dell'Utero in affitto?" Lo chiede all'ennesimo convegno NO GENDER l'emergente giovane filosofo ed intellettuale Diego Fusaro, noto per le sue particolari posizioni anticapitaliste. La risposta più ovvia e scontata è "Boohhh!".
Perchè non si può sapere neanche cosa avrebbe detto Guglielmo Marconi delle Radio online o Giuseppe Verdi della musica Hip Hop. Anche se possiamo immaginare la risposta, ricordo che, come Karl Marx, sono personaggi vissuti in altre epoche totalmente diverse dalla nostra, con cultura e mentalità anch'esse completamente diverse.
Pensare poi che il capitalismo abbia come fine supremo la distruzione della famiglia naturale (ovviamente solo quella uomo-donna) per sostituirla con singoli-individui-atomi-consumatori, controllabili e manipolabili è legittimo, come è legittimo pensare che gli alieni di Alpha Centauri siano già in mezzo a noi da anni e che hanno già sotto il loro controllo l'intera economia planetaria (Da ALIENI NUOVE RIVELAZIONI - Focus Canale 56).

C'era anche chi pensava che la causa della distruzione e dell'impoverimento del suo paese fosse colpa della Lobby Ebraica... e qui sappiamo come andò a finire.

Zeno Menegazzi
Attivista Lgbt - Grafico e Blogger

Alcune uscite del Fusaro:

Di Family Day e distruzione della Famiglia

Dal Fatto Quotidiano del 21.6.2015

Che cos'è l'idologia Gender su Youtube