Le FARC diffondono Il GENDER

Non si finisce mai d'imparare cose nuove. Oggi veniamo a scoprire dalle Sentinelle in Piedi, che non finiscono mai di stupirci che anche le FARC - Fuerzas Armadas Revolucionarias de Colombia, i ribelli rivoluzionari marxisti che per decenni hanno combattuto contro il governo in Colombia, in realtà invece del Marxismo, volevano diffondere la terribile TEORIA DEL GENDER e FROCIZZARE l'intera Colombia. Attendiamo ora l'annuncio, da parte delle Sentinelle in Piedi, dell'arrivo di un'invasione aliena dalla Stella Vega per distruggere la Famiglia Naturale.

DESIDERABILIA - Il Party del Desiderio

Segnaliamo con piacere un bellissimo ed importante evento nella nostra città.

DESIDERABILIA - Il Party del Desiderio 
Sabato 15 ottobre 2016

c/o Associazione Interzona a partire dalle 18.00 


Per conoscervi e farci conoscere vogliamo invitarvi a una serata di musica, performance, arte e socialità (ospitata da Interzona, Verona).

DesiderAbili è un gruppo eterogeneo di persone con e senza disabilità, nato da poco e con sede a Verona, impegnato a costruire spazi di riconoscimento e confronto per allargare le maglie di ciò che riteniamo affascinante e sessualmente attraente. Cominciamo allora con un party del desiderio, dove nuovi corpi e nuovi movimenti possano vivere insieme uno spazio accessibile di espressione.

Macho free zone: omolesbobitransfobia restano fuori! DesiderAbilia è uno spazio antisessista, antirazzista, antifascista. 


DesiderAbili raccoglie fondi per finanziare le sue attività: e ne abbiamo in mente di grandiose! Associazione Interzona Via Scuderlando, 4, 37135 Verona VR Mappa: https://goo.gl/maps/wYkCTLAvoGy

AMBARABACCICICCICOCCO' tre civette sul KOMOV

AMBARABACCICICCICOCCO' tre civette sul KOMOV che facevano l'amore con il GENDER dell'AMBASCIATORE...
Purtroppo si... a volte (troppo spesso) ritornano. Ed ecco ritornare anche lui, Alexej Komov, un finto ambasciatore che si occupa di divulgare nel mondo l'omotransfobia e le politiche di discriminazione verso le persone LGBT, da tempo portate avanti dalla Russia di Vladimir Putin. La prossima settimana sarà a Verona invitato dai soliti noti.

Segue il comunicato stampa della Comitata Giordana Bruna.